Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
103

Festival a Lisbona e in Portogallo: i migliori dell'estate 2019

Foto copertina via nosalive.com

Se amate la musica e volete vivere l'esperienza del festival al 100% il Portogallo è il posto che fa per voi! durante il periodo estivo a Lisbona e in diverse località portoghesi, tanti gli appuntamenti imperdibili, ce n'é davvero per tutti i gusti, ma quale scegliere? Dal Rock in Rio Lisbon al Lisb-On Jardim Sonoro:  ecco una lista con i migliori music festival a Lisbona e in Portogallo dell'estate 2019, che vi aiuterà a scegliere bene.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Estate, è tempo di Festival!

L'estate è il periodo ideale per una vacanza a Lisbona e vivere a pieno il ricco calendario di festival musicali, tipici di questa stagione. Prima di procedere con la nostra lista dei migliori festival a Lisbona e in Portogallo, un prezioso consiglio:

    • Questi eventi richiamano un gran numero di persone e spesso si registra il TUTTO ESAURITO: è bene dunque muoversi in tempo e assicurarsi i biglietti d'ingresso in anticipo.

Rock in Rio Lisboa 

Parque da Bela Vista - Lisbona  - Prossima edizione nel 2020

RockInRioLisboa

Rock in Rio Lisboa è la versione portoghese dell'iconico festival brasiliano conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Ogni 2 anni il Parque da Bela Vista di Lisbona accoglie i più importanti artisti della scena rock e pop internazionale per 4 giorni di festa, musica e divertimento.


Sumol Summer Fest 

Ericeira, Portogallo - 5 e 6 Luglio 2019

SumolSummerFest

Sumol Summer Fest è un festival musicale di due giorni che si svolge sulle spiiaggie dorate di Ericeria in Portogallo a circa 50 km di distanza da Lisbona. Sumol Summer Fest è la combinazione perfetta tra festival musicale e vacanze estive. Ogni anno, i migliori DJ, rapper e artisti si dirigono verso questa splendida località sul mare amata dai surfisti per un weekend di grandi beat e party fenomenali, mentre i ritmi estivi di hiphop, house, reggae e dancehall risuonano sulla costa atlantica.

LINEUP E BIGLIETTI SUMOL SUMMER FEST 2019


NOS Alive'19

Passeio Marítimo de Algés - Lisbona - dall'11 al 13 luglio 2019

NOSAlive

NOS Alive è un festival di musica indie, rock e alternativa  divenuto famoso per le sue lineup di spessore. Negli ultimi 10 anni sul palco del NOS Alive si sono alternati i big della scena musicale internazionale, tra cui Bob Dylan, Radiohead, solo per citarne alcuni. Il festival si svolge sulla bellissima costa di Oeiras a poca distanza da Lisbona lungo le spiagge dorate e le bellezze naturalistiche che offre la regione.

LINEUP E BIGLIETTI NOS ALIVE 2019


Super Bock Super Rock 

Meco Beach (a sud di Lisbona) - dal 18 al 20 luglio 2019

SBSR

Probabilmente è il festival più amato dai portoghesi che quest'anno festeggia il suo 25° compleanno. Nato come festival rock,  nel corso del tempo ha allargato i suoi orizzonti includendo anche pop, hip hop e musica elettronica. 3 giorni di musica vi aspettano nel cuore della capitale portoghese, il divertimento è assicurato!

VEDI LA LINE UP 2019 E ACQUISTA I BIGLIETTI


O Sol da Caparica Festival 

Caparica - Portogallo - dal 15 al 18 agosto 2019

OSolDaCaparica portogallo

O Sola da Caparica è un festival che si tiene ogni anno a Caparica, in Portogallo sulla famosa linea costiera della regione, splendida location per le vacanze estive.

Nelle sue prime edizioni ospitava solo artisti della scena musicale portoghese: GNR, la popstar Virgul, Carminho e tanti altri. Successivamente anche questo festival ha cominciato ad includere anche artisti non portoghesi.

VEDI LA LINE UP 2019 E ACQUISTA I BIGLIETTI


Lisb-On Jardim Sonoro 

Paque Eduardo VII -  Lisbona - dal 6 all'8 settembre 2019

LISB ON

Fin dalle sue prime edizioni il Lisb-On Jardin Sonoro ha ospitato artisti del calibro di Nina Kraviz, Moodymann. Il festval si svolge nel cuore di Lisbona nel bellissimo parco Eduardo VII. 

VEDI LA LINE UP 2019 E ACQUISTA I BIGLIETTI


Sei già stato ad un Festival in Portogallo? raccontaci la tua esperienza con un commento utilizzando il form in basso.

103
Quanto ti è stata utile questa guida?
Foto copertina via nosalive.com
VIVI Lisbona è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0