Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni

Estàdio da Luz: Visita lo Stadio del Benfica

Tour guidato dell'Estadio da Luz e ingresso al Museo del Benfica da 14 vedi disponibilità

L’Estàdio da Luz ospita le partite del Benfica, squadra portoghese che ha fatto la storia nel mondo del calcio. Rinnovato completamente per gli Europei 2004, lo Stadio del Benfica sa come stupire i visitatori con uno stile moderno e accattivante. Le sue linee curve offrono una simpatica prospettiva che porta gli ospiti a viaggiare con la fantasia.

Informazioni

Museo del BenficaIl Museo del Benfica

Al suo interno si trovano tutti i trofei e i migliori ricordi dei giocatori che hanno fatto grande il Benfica. Dalla maglia del grande Eusebio alla Coppa dei Campioni, i tifosi possono fare un tuffo nel passato e sentirsi per un giorno parte di una delle squadre più famose al Mondo.

Store Benfica foto di Armin Rodler via flickrEstàdio da Luz: il tour completo

È possibile prendere parte a una visita guidata che vi accompagnerà all’interno dei posti più nascosti dello Stadio. Qui potrete visitare i tunnel e gli spogliatoi, e persino avere accesso alle aree VIP.

Dove si trova e come arrivare

Situato nella zona Nord di Lisbona, l’Estàdio da Luz si trova in Av. General Norton de Matos 1500/313.
L’area è ben servita dai mezzi pubblici. Sono moltissimi, infatti, gli autobus che permettono di giungere allo Stadio. Dalla Baixa-Chiado, invece, è possibile prendere la linea blu della Metropolitana e scendere alla fermata Colégio Militar/Luz, adiacente alla destinazione.
E per chi non vuole rinunciare alla propria aiuto, basti sapere che lo Stadio si trova accanto all’Autostrada E1. La struttura sarà ben visibile seguendo le indicazioni verso Est.

Orari di apertura

Il Museo del Benfica apre le sue porte al pubblico tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 18.00. I tour cominciano alle 10.00 e terminano alle 17.00. Si intendono escluse le date in cui lo Stadio ospita le partite.

Biglietti e Tour

Prenota i biglietti per l'Estàdio da Luz e il Museo del Benfica

  • Ingresso gratuito all'Estàdio da Luz e il Museo del Benfica con la Lisboa Card.
Dove si trova

Indirizzo

L’Estàdio da Luz si trova in Av. General Norton de Matos 1500/313.

Hotel vicino Estadio da Luz

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità
Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 6 persone
Genovese, amante del mare, del cioccolato e dei libri. Viaggio per sognare e scrivo per dare vita ai sogni. Sono una persona allegra, solare e tanto testarda che ama immergersi nelle emozioni e sensazioni che la vita ci offre giorno dopo giorno.

Commenti

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi a Lisbona per tipologia

VIVI Lisbona è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0